Lezione di Gruppo di Chimica rivolta agli studenti di Scuola Superiore, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.
Lezione di Gruppo di Chimica rivolta agli studenti di Scuola Superiore, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.
Mariacinzia R. è dottore di ricerca in Scienze e Tecnologie Alimentari e cultrice di materia. Si è abilitata alla professione di tecnologo alimentare dopo aver conseguito la Laurea Triennale e Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari con votazione 110/110 e lode.
Francesca O., dopo essersi laureata in Beni culturali, ha conseguito la Laurea magistrale in Archeologia presso l’Università di Foggia. Al fine di completare il suo percorso formativo, si è successivamente diplomata presso la Scuola Specializzazione in Beni Archeologici ed è oggi iscritta al Corso di Laurea in Lettere Moderne.
Lezione di Gruppo di Chimica rivolta agli studenti di Scuola Superiore, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.
Mariagrazia L., laurea magistrale in “Repruductive Biotechnologies”, ha frequentato e partecipato attivamente ad innumerevoli laboratori ed attività a scopo didattico. Nel 2020 ha contestualmente ottenuto l’abilitazione alla professione di “Biologo”.
Florinda M. - Laureata triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari con laurea magistrale in Scienze degli Alimenti e Nutrizione Umana, votazione 110/110 e lode. Florinda ha un profilo professionale completato da una forte attitudine all'apprendimento continuo negli ambiti della sicurezza alimentare e della nutrizione umana.
Prezzo : 20 € |
|
Max Posti per Docente : 3 |
|
Livello : Scuola Superiore |
|
Luogo : In Aula |
|
Tipologia : Lezione di Gruppo |
Lascia un commento