Lezione di Gruppo di Musica rivolta agli studenti di Scuola Media, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.
Lezione di Gruppo di Musica rivolta agli studenti di Scuola Media, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.
Feliciano C. è un compositore di musica elettroacustica laureando in Musica Elettronica presso il Conservatorio U. Giordano di Foggia. Ha studiato con Nicola Monopoli, Roberto Zanata, Lucio Gregoretti, Cesare Valentini.
Francesca O., dopo essersi laureata in Beni culturali, ha conseguito la Laurea magistrale in Archeologia presso l’Università di Foggia. Al fine di completare il suo percorso formativo, si è successivamente diplomata presso la Scuola Specializzazione in Beni Archeologici ed è oggi iscritta al Corso di Laurea in Lettere Moderne.
Laura C. ha conseguito il Diploma di maturità Classica al Liceo Classico "Vincenzo Lanza" di Foggia e la Laurea magistrale in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Foggia.
Prezzo : 15 € |
|
Max Posti per Docente : 3 |
|
Livello : Scuola Media |
|
Luogo : In Aula |
|
Tipologia : Lezione di Gruppo |
Lascia un commento