Inglese Giuridico

Università

1 ora

a testa /

25

Pagina iniziale Lezioni

Lezione di Gruppo di Inglese Giuridico per Università (1 ora in Aula)

Lezione di Gruppo di Inglese Giuridico per Università (1 ora in Aula)

Livello

Università

Materia

Inglese Giuridico (Legal English)

Tipologia

Lezione di Gruppo (3 p.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lezione di Gruppo di Inglese Giuridico per studenti di Università

Lezione di Gruppo di Inglese Giuridico rivolta agli studenti di Università, della durata di 1 ora, con svolgimento in Aula.

Docenti per questa Lezione

Michela

DOCENTE SCUOLA ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE E UNIVERSITÀ
VEDI PROFILO

Michela C. è laureata in Giurisprudenza e abilitata all'esercizio della professione da avvocato. Ha conseguito, inoltre, l'abilitazione alla: docenza di terza fascia di diritto ed economia, docenza di diritto ed economia negli obblighi formatici e nei corsi di formazione professionale. Ha conseguito il Master in "ICF e bisogni educativi speciali: dal modello teorico agli strumenti di intervento"

Claudia

DOCENTE SCUOLA ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE E UNIVERSITA'
VEDI PROFILO

Claudia V., laureata in Giurisprudenza all’Università di Foggia, attualmente svolge la pratica forense presso uno studio legale specializzato nelle materie di diritto civile, di diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto fallimentare. Al contempo, continua a nutrire la sua passione ed il suo interesse per la comunicazione e per il giornalismo.

data disponibilità della lezione

Prezzo : 25 €

Max Posti per Docente : 3

Livello : Università

Luogo : In Aula

Tipologia : Lezione di Gruppo

Chiedi Info sulla Lezione